Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto (Lega): “Traffico bloccato per confusione creatasi fra cartelli ed ordinanza comunale per la zona via Massoni - Via Canonica - Via di Terzollina. Assessore Giorgio almeno sappia mettere i cartelli giusti!”

Data:

4 Luglio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 10 secondi

Descrizione

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto 

“Ci giungono segnalazioni molteplici di traffico completamente bloccato sin dalla mattina con code infinite per una discrepanza fra l'ordinanza comunale ed i cartelli presenti per la zona compresa fra via dei Massoni - Via Terzollina e Via Canonica. La Polizia Municipale ancora stamattina alle ore 9.50 bloccava l’accesso a Via dei Massoni aspettando il cambio dei cartelli che, ovviamente, da Codice della Strada non permettono l’esecuzione dell’ordinanza… una scena comica figlia di una cantierizzazione fatta senza logica ed attenzione! Assessore Giorgio, che il caldo forse vi ha dato a tutti alla testa? Come è possibile lasciare questi cartelli senza modificarli contemporaneamente ai sensi della nuova ordinanza?”.
“Questa Giunta sa soltanto gettare nella confusione totale Firenze! I cittadini anche stamattina erano disperati! Da giorni già non ci si muove più da quanto il traffico è ormai sempre imbottigliato ovunque.… figuriamoci se adesso l’amministrazione sbaglia pure i cartelli! La stessa Polizia Municipale come può lavorare serenamente? Assessore ha qualcosa da dire? Chi è responsabile di questo caos? Attendiamo notizie!”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

04/07/2025, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri