Mossuto (Lega): "Torna la paura fra i residenti dopo aggressione ad anziano (in fin di vita) in via Maso Finiguerra"
Dettagli
31 Agosto 2024
1 minuto, 24 secondi
Descrizione
Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto
"Apprendiamo dalla stampa di un grave fatto di cronaca che porta all'attenzione di tutti i pericoli che spesso vengono riscontrati nelle strade intorno a Via Palazzuolo (ormai sempre più tristemente "terra di nessuno"). Un anziano stavolta in via Maso Finiguerra è stato picchiato e rapinato davanti all’ascensore di casa sua quando ha trovato due persone sospette dentro al suo portone. Siamo davanti all'ennesimo fatto grave della zona che testimonia a distanza di anni ed anni come le varie Giunte PD non abbiamo mai voluto porre la giusta e forte attenzione verso questa parte di quartiere."
"Un'aggressione come quella raccontata dalla stampa odierna dimostra che veramente non si può più stare tranquilli neanche "oltrepassato" il portone di casa. Non è tollerabile che siano aggrediti cittadini, ancor meno anziani indifesi."
"Chiediamo alla Giunta ed all'assessore Andrea Giorgio di prevedere presidi fissi della P.M. h24 nella zona suddetta, perché non è possibile periodicamente assistere al "bollettino del degrado" di Via Maso Finiguerra piuttosto che di Via Palazzuolo. Possibile che la sinistra non si renda conto? E poi che fine ha fatto il cosiddetto "Vigile di Quartiere"? Vogliamo risposte Assessore. Subito".

