Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto (Lega): “Sapete soltanto sommare “caos su caos” in città. Assessore Giorgio pessima gestione con Gest dell’interruzione della linea T1 Tramvia. Passeggeri infuriati, bus insufficienti, zero informazioni!”

Data:

8 Luglio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 43 secondi

Descrizione

Dichiarazione del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto 

 

“Fatemelo dire chiaro ed ad alta voce: la Giunta Funaro sa soltanto “incasinare” la vita dei Fiorentini! Sono mesi che con la vostra scelta di aprire cantieri contemporaneamente (ovunque) avete resa impossibile la vita agli automobilisti e non solo! Come annunciato dalla Lega l’interruzione prevista in un periodo inappropriato (come queste settimane) del servizio Tramvia T1 è stata e sarà un calvario per gli utenti. Un incubo perenne per chi deve spostarsi: la tramvia T1, da ieri è stata interrotta tra Porta al Prato e Alamanni-Stazione, ed i lavori dureranno ben 70 giorni!”.

 

“Il servizio sostitutivo previsto con bus navetta a cura di Autolinee Toscane è stato subito un fallimento incapace di contenere la grandissima quantità di cittadini e turisti che si spostavano creando disagi e ritardi per chi doveva prendere un volo od un treno con orari imprescindibili. Senza parlare della totale assenza di informazioni per chi cercava di capire cosa era accaduto e cosa o come doveva fare per “uscire vivo” dal caos! Ieri la gente letteralmente “vagava” senza una meta. Complimenti a GEST ed all’assessore Giorgio!”.

 

“Abbandonare la gente sotto al sole cocente in questo periodo annunciato come caldissimo è sintomo della malagestione del Comune che non può assolutamente far finta di nulla! Non avete neanche pensato di creare un servizio informazioni sul posto per come sicuramente sapevate di ricevere critiche ed insulti. Non si fa così! Se si prendono delle scelte ci si mette di solito anche la faccia, vero Assessore Giorgio? Dimenticavamo, Lei preferisce scappare dai problemi!”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

08/07/2025, 11:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri