Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto (Lega): “In Consiglio comunale non c’è spazio per il confronto neanche sul tema scuola. Negata ogni forma di dibattito. Il Pd ormai se la canta e se la suona”

Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto, 9 secondi

Descrizione

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

“Ancora una volta, stavolta sul tema scuola ed edilizia scolastica (ormai una triste consuetudine di questo Consiglio comunale), non c’è spazio per il dibattito o il confronto con l’opposizione, in particolare con la Lega, temuta per le sue domande di attualità o question time in discussione ogni lunedì che regolarmente vengono non discusse o relegate a pochi minuti di intervento o, peggio, ancora rinviati “sine die”.
“Questo accade da mesi ogni volta che la Lega porta avanti un’iniziativa. Non è la prima volta che evidenziamo questo clima inaccettabile che si conferma, settimana dopo settimana, senza che nessuno della maggioranza dica qualcosa. Anche perché, ci viene da dire, nemmeno ci sono talvolta in Consiglio i rappresentanti della Giunta o, se ci sono, forse è presente con un solo assessore. Del Sindaco Sara Funaro inutile fare accenno, si fa vedere solo quando deve farsi pubblicità! Come Lega comunque continueremo nella nostra opposizione dura, ma seria, per evidenziare davanti ai fiorentini le lacune di questa Giunta”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

28/10/2024, 17:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri