Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto (Lega): “Al Capogruppo PD Milani non basta ostacolare la proprietà privata, vuole anche “andare nelle case” dei Fiorentini così come ha detto ieri. Ha preso forse ripetizioni dalla sua amica Salis?”

Data:

11 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 11 secondi

Descrizione

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto 

“Il dibattito di ieri sugli affitti brevi e le cosiddette keybox era già di per sé senza senso, per non dire ai limiti della fantascienza per come il PD prenda in considerazione il tema della proprietà privata. La sinistra però grazie al suo Capogruppo Milani ha raggiunto livelli di assurdità ancor più allucinanti quando lo stesso Capogruppo PD ha pensato bene di affermare (come si può sentire distintamente nella registrazione audio della seduta): “andremo nelle case”, riferendosi al fatto che non basterà controllare le keybox ma anche fra un po’ anche, chi abita e come nei singoli immobili! Una follia!”.
“Ma d’altronde non devo meravigliarmi Milani si sarà fatto “influenzare” dalla sua amica Salis che a giugno 2024 da Eurodeputata di Avs affermò: “Chi entra in un alloggio occupato prende senza togliere a nessuno. Ed è un’azione legittima, anche se in base alle leggi attuali è illegale”. Caro Capogruppo Milani, la prossima volta faccia attenzione quando parla facendosi prendere dal nervosismo perché la Lega racconta una verità scomoda al suo partito…”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

11/02/2025, 17:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri