Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto e Nencioni (Lega): “Comune e Publiacqua intervengano su perdita acqua in Via Fra’ Giovanni Angelico, angolo Via Orcagna. Da settimane sprecata una valanga d’acqua pubblica!”

Data:

3 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 8 secondi

Descrizione

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto e del Capogruppo Lega al Quartiere 2, Stefano Nencioni 

“Da settimane, oltre 20 giorni, i cittadini assistono a questo enorme spreco di acqua pubblica. Una perdita all’interno di uno scavo abbandonato di Publiacqua in via Fra’ Giovanni Angelico, angolo via Orcagna. Come è possibile che non sia possibile bloccare la fuoriuscita dell’acqua? L’unica soluzione del cantiere in corso è stato di coprire con un telo il tubo rotto… vergogna!”.
“Chiediamo pertanto l’intervento immediato di Publiacqua affinché chiuda la perdita e copra lo scavo. Siamo stanchi di vedere buche transennate ed abbandonate al loro destino! L’acqua, soprattutto in un periodo ormai quasi estivo, non può essere fatta fuoriuscire in modo così copioso senza che nessuno intervenga per decine di giorni. C’è una mancanza di rispetto verso la popolazione residente”.
“Ci aspettiamo, ovviamente, che il tanto celere (almeno a chiacchiere e parole…) Presidente Pierguidi si prenda l’impegno di sollecitare Comune e Publiacqua. Per una volta, si interessi dei problemi concreti della sua Circoscrizione”. (s.spa.)

Image
Perdita acqua Q2
Image
Perdita acqua Q2
Ultimo aggiornamento:

03/06/2025, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri