Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto e Nannucci (Lega): “Il Tar svela l'ennesimo bluff elettorale Pd. Nardella e Giunta bocciati. Decaduta norma stop affitti brevi”

Data:

10 Luglio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto, 2 secondi

Descrizione

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto e del Segretario Comunale Lega Firenze, Barbara Nannucci

“Apprendiamo dalla stampa la notizia che con l’approvazione del Piano operativo del Comune di Firenze “debbono ritenersi cessati gli effetti pregiudizievoli prodotti dall’adozione della variante al regolamento urbanistico” che introduceva il divieto degli affitti brevi nell’area Unesco di Firenze”. “Il ricorso va, pertanto, dichiarato improcedibile”: Così il Tar della Toscana pronunciandosi nel merito della questione degli affitti brevi nel centro storico di Firenze. Come Lega lo avevamo detto che prima o poi il bluff si sarebbe palesato”.
“Ha avuto ragione la Lega ed il Centrodestra nel polemizzare in campagna elettorale. Inoltre, ha avuto ragione anche chi, come il Codacons in rappresentanza di diversi proprietari di immobili ubicati nel centro storico, aveva promosso il ricorso al Tar. D’altronde come si suol dire: “Il tempo è galantuomo”. Nardella esce sconfitto e con lui tutta la Giunta uscente (Funaro compresa!)”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

10/07/2024, 17:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri