Salta al contenuto principale Skip to footer content

Milani, Innocenti e Balli (PD): “Illazioni del Consigliere Bambagioni gravi e lesive fatte attraverso una domanda di attualità, che nulla aveva a che fare con il suo intervento”

Data:

30 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Capogruppo PD
vice capogruppo partito democratico

Descrizione

“Riteniamo inaccettabili le insinuazioni del consigliere comunale Bambagioni che oltre ad essere di basso profilo sono anche pretestuose e lesive della reputazione dell’Amministrazione”. Così il capogruppo PD Milani ed i vice capogruppo PD Innocenti e Balli. 
“In aula l’assessore Bettarini ha risposto puntualmente alla domanda di attualità, che in verità poco aveva a che fare con “accadimenti delle ultime 72 ore” (come recita il regolamento) e che verteva su un depuratore del comune di Prato; ma è evidente: il consigliere ha utilizzato la domanda di attualità per parlare di altro e soprattutto ha approfittato per fare insinuazioni di basso profilo nei confronti dell’Amministrazione e del suo operato. Questo travalica la funzione di controllo dell’opposizione e si configura nell’illazione che evidentemente non può passare sotto silenzio” concludono il capogruppo PD Luca Milani con i vice capogruppo PD Alessandra Innocenti e Cristiano Balli. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

30/06/2025, 17:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri