Salta al contenuto principale Skip to footer content

Milani, Innocenti e Balli (PD): “Fratelli d’Italia senza coerenza. L’amministrazione ha lavorato nell’interesse del teatro della Toscana, il Governo di cui loro fanno parte lavora per affossarlo”

Data:

19 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Capogruppo PD
vice capogruppo partito democratico

Descrizione

“I consiglieri di Fratelli d’Italia ora parlano di bilancio della Fondazione Teatro della Toscana dopo che per mesi hanno attaccato l’amministrazione comunale che aveva evidenziato come il direttore generale avesse presentato un bilancio discutibile e gli fosse stata richiesta una maggiore attenzione alle spese. La sindaca e l’assessore sono dovuti intervenire per difendere anche i teatri più piccoli che fanno parte della Fondazione, come il teatro di Rifredi che rimane un presidio culturale fondamentale per i fiorentini. Ed è una vergogna che adesso i consiglieri di Fratelli d’Italia si siano messi anche ad offendere un artista come Stefano Massini che ha avuto riconoscimenti in tutto il mondo. Lo hanno fatto anche recentemente nella loro iniziativa sulla cultura. Si denigra il direttore artistico gratuitamente, forse perché non ha la tessera di Fratelli d’Italia”.

Queste le dichiarazioni del Capogruppo PD Luca Milani e dei vice Capogruppo Pd Alessandra Innocenti e Cristiano Balli. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

19/06/2025, 19:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri