Salta al contenuto principale Skip to footer content

Luca Milani, Alessandra Innocenti e Cristiano Balli: “Il centrodestra firma comunicati anche con consiglieri assenti e chiedono di togliere tre linee dell’autobus”

Data:

26 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Capogruppo PD
vice capogruppo partito democratico

Descrizione

“Siamo sbalorditi dal comunicato stampa dei gruppi di centrodestra sulle aggressioni nei mezzi pubblici. Hanno interrotto interventi della maggioranza che cercava di articolare un dibattito sul tema e confrontarsi sulla problematica – spiegano il capogruppo PD Luca Milani ed i vice capogruppo PD Alessandra Innocenti e Cristiano Balli – e poi mettono in calce la firma di un consigliere, assente giustificato, che non è presente in aula e che non ha partecipato alla discussione.
Quelli che hanno problemi sull’intolleranza etnica sono proprio i consiglieri di centrodestra – concludono il capogruppo PD Luca Milani con i vice capogruppo PD Alessandra Innocenti e Cristiano Balli – che vogliono togliere tre linee dell’autobus: il 23, il 30 ed il 35 che, guarda caso, servono quelle zone più popolari, dove sono presenti molti cittadini”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

26/03/2025, 17:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri