Salta al contenuto principale Skip to footer content

Liceo da Vinci, Bambagioni (Lista Schmidt): “Da Presidente Commissione Istruzione più difesa d’ufficio che risposte sostanziali”

Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

lista Eike Schmidt sindaco
presidente commissione controllo

Descrizione

“Al netto delle difese d’ufficio da parte dell’amministrazione alla preside, che deve prima di tutto tutelare i ragazzi, le famiglie e i docenti, restiamo ai fatti: c’è stato un crollo la mattina in un istituto molto importante della nostra città e, per fortuna, non è successo nulla. Visto che non è normale che ciò avvenga, ci aspettavamo risposte nel merito e non il solito “va tutto bene”. Compito dell’opposizione – può risultare difficile da digerire ma è così – è controllare, approfondire, inchiodare alle responsabilità ove necessario, sollevare questioni o far sì che non vengano dimenticate. In questo caso, chiediamo di conoscere nel dettaglio gli interventi fatti e le modifiche nonché il rispetto dei tempi concordati nell’appalto. È oltremodo doveroso chiarire tutto questo nei confronti di genitori e studenti”.

Risponde così Paolo Bambagioni, consigliere comunale della Lista civica Eike Schmidt sindaco, alla Presidente della Commissione Istruzione Beatrice Barbieri. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

28/10/2024, 17:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri