Salta al contenuto principale Skip to footer content

Lega Salvini Firenze: Passeggiata della legalità, sabato 6 Giugno, ore 17:30, da piazza Vittorio Veneto

Data:

4 Giugno 2020

Tempo di lettura:

1 minuto, 1 secondo

Descrizione

La cittadinanza è invitata a partecipare alla passeggiata simbolica presso il Parco delle Cascine di Firenze, iniziativa nata a seguito delle aggressioni perpetrate per mano di delinquenti che troppo spesso bivaccano all’interno del Parco.

“Le Cascine – dichiara il capogruppo Federico Bussolin – sono il polmone verde di Firenze e il giardino dei fiorentini. Da anni è territorio di spaccio e violenze. Sabato alle 17:30, assieme a tante mamme, papà e bambini, passeggeremo pacificamente nel parco, per affermare che a Firenze non c’è spazio per l’illegalità”.

“Un’iniziativa simbolica – dichiara il Presidente della Commissione di Controllo e consigliere della Lega Antonio Montelatici – per ribadire che i fiorentini devono sentirsi liberi e sicuri di vivere la Città. Vogliamo porre l’attenzione anche sull’importanza di realizzare dei presidi fissi delle forze dell’ordine come previsto dal nostro atto che è stato approvato dal Consiglio comunale. La legalità è un principio che deve unire tutta la città”. (s.spa.)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 17:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri