Salta al contenuto principale Skip to footer content

L’assessore Vicini: “Buon lavoro a Elisabetta Fabri, darà contributo prezioso come Presidente di Confindustria Alberghi”

Dettagli

Descrizione breve
Fiorentina, è amministratrice delegata del gruppo Starhotels. “Ha competenze, conoscenze e capacità ai massimi livelli internazionali, può fare tanto per un settore particolarmente importante per la nostra città e l’intero paese”, dice l’assessore al Turismo.
Data:

6 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto, 0 secondi

Descrizione

“Facciamo i migliori auguri di buon lavoro, a nome di tutta Firenze, a Elisabetta Fabri, eletta nuova Presidente di Confindustria Alberghi”. Con queste parole l’assessore al Turismo e allo Sviluppo economico del Comune di Firenze Jacopo Vicini saluta l’elezione di Elisabetta Fabri, Fiorentina e amministratrice delegata del gruppo Starhotels, alla Presidenza di Confindustria Alberghi. “Conosciamo il suo valore, ha competenze, conoscenze e capacità ai massimi livelli internazionali, può fare tanto per un settore particolarmente importante per la nostra città e l’intero paese. Il turismo e il settore alberghiero vivono fasi importanti e hanno bisogno di essere gestiti e governati da persone preparate e in grado di affrontare sfide nuove e impegnative, darà sicuramente un contributo prezioso”.

Ultimo aggiornamento:

06/12/2024, 18:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri