Salta al contenuto principale Skip to footer content

Iniziata oggi la correzione del refuso sui cartelli dello Scudo Verde, l’assessore Giorgetti: “Viene effettuata dalla ditta a proprie spese”

Dettagli

Descrizione breve
Il provvedimento non è ancora in funzione e i pannelli devono essere coperti
Data:

29 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

È iniziata oggi la correzione del refuso dei cartelli di preavviso dello Scudo Verde. È l’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti ad annunciare l’avvio delle operazioni di sostituzione della parola stampata in modo sbagliato (infomazione invece di informazione).

Come si precisa dagli uffici il fornitore dei cartelli stradali, nonostante il testo rivisto e approvato, ha sbagliato stampa e quindi ha programmato e avviato nella giornata di oggi, la correzione di tutti cartelli a proprie spese.

“La situazione era nota e i tecnici dell'Amministrazione avevano da tempo contestato l'errore alla ditta – sottolinea l’assessore Giorgetti -. Ricordo che lo Scudo Verde non è attivo e quindi neanche i cartelli che devono essere coperti fino all’entrata in funzione del provvedimento. Quindi non ci sono particolari problemi e nessuna spesa a carico dei cittadini” conclude l’assessore. (mf)

Image
WhatsApp Image 2024-01-29 at 15.09.22.jpeg
Image
WhatsApp Image 2024-01-29 at 15.09.22(1).jpeg
Ultimo aggiornamento:

29/01/2024, 15:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri