Salta al contenuto principale Skip to footer content

Incendio area ex Antilotex, Armentano e Innocenti (Pd) a Fdi: “Inutile e scorretto fare confusione e strumentalizzare per attaccare l’amministrazione”

Dettagli

La replica del capogruppo e della vicecapogruppo dem a Palazzo Vecchio
Data:

26 Luglio 2023

Tempo di lettura:

1 minuto, 5 secondi

Descrizione

“Draghi, Cellai e Chelli non perdono occasione per fare polemica e confusione, anche quando farebbero meglio a evitare le solite strumentalizzazioni finalizzate ad attaccare l’amministrazione. Nessun tentativo di nascondersi, nessuno scaricabarile. Ci sono competenze diverse e diversi soggetti coinvolti. Come si sa, ogni sgombero è deciso e calendarizzato in sede di Cosp. Il sindaco può intervenire come ufficiale di governo in situazioni in cui si teme per l’incolumità pubblica ed è stato questo il caso dell’ordinanza predisposta dall’amministrazione rispetto all’incendio all’area ex Antilotex, provvedimento che impone la messa in sicurezza e la raccolta e rimozione dei rifiuti dall’area dell’ex mobilificio, dal momento che, in caso di immobili privati, è la proprietà che ne deve assicurare la custodia. Giova ricordare tutti questi elementi anche ai consiglieri Fdi, vista l’ennesima polemica”.

 

Così Nicola Armentano, capogruppo Pd a Palazzo Vecchio, e Alessandra Innocenti, vicecapogruppo, replicano a Draghi, Cellai e Chelli (Fdi).

 

(sa. ca.)

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 11:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri