Salta al contenuto principale Skip to footer content

Forza Italia: "Al Quartiere 1 maggioranza in bilico"

Dettagli

Descrizione breve
Cellai e Pieraccioni: "Con la commissione Ambiente in quota opposizione, il PD si avvia alla definitiva uscita di scena dal governo del centro storico"
Data:

26 Settembre 2018

Tempo di lettura:

1 minuto, 13 secondi

Descrizione

"Al Q1 maggioranza in bilico. Il PD perde la presidenza della commissione Territorio e ambiente.
La votazione a scrutinio segreto premia il candidato di opposizione. Evidentemente, sotto un’ostentata serenità, venti di guerra soffiano anche tra le fila del PD locale". Questo il commento del capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio Jacopo Cellai insieme alla collega al Q1 Roberta Pieraccioni.

"Forza Italia continuerà ad occuparsi come ha sempre fatto dei tanti problemi sul territorio, e auspica che la guida della commissione da parte dell'opposizione non rappresenti un motivo in più per continuare a non trovare il modo di risolverli; l'interesse di tutti deve essere unicamente la qualità della vita degli abitanti del centro storico" aggiungono i due consiglieri azzurri.

"Per quanto riguarda il futuro del PD, è sempre più evidente a tutti che, al Quartiere 1 come nelle altre circoscrizioni cittadine, sia all'opposizione. Da maggio 2019 penseremo noi a dare risposte concrete ai cittadini" concludono Cellai e Pieraccioni. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

17/10/2018, 09:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri