Salta al contenuto principale Skip to footer content

Ex GKN. Mario Razzanelli (Capogruppo Forza Italia): “Non sono stati invitati in Consiglio comunale attori importanti che potevano contribuire al dibattito”

Data:

21 Novembre 2022

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

“In questo Consiglio comunale dedicato alla vertenza della ex GKN mancavano alcuni attori fondamentali. Ha fatto molto piacere la presenza del Cardinale Giuseppe Betori e di monsignor Giovanni Momigli che hanno dimostrato attenzione ai problemi della città.

Mancava, soprattutto un attore fondamentale: un rappresentante di Confindustria. È questa associazione – spiega il capogruppo di Forza Italia Mario Razzanelli – che poteva contribuire al dibattito in modo costruttivo.

Non sono stati, inoltre, chiamati gli amministratori dell’attuale ex GKN. Francesco Borgomeo non è stato invitato e lo considero un errore perché poteva contribuire positivamente a spiegare la situazione e rispondere e rispondere alle domande dei consiglieri.

In un Consiglio comunale così importante – conclude il capogruppo di Forza Italia Mario Razzanelli – sarebbe stata utile anche la presenza del sindaco Dario Nardella”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

21/11/2022, 18:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri