Salta al contenuto principale Skip to footer content

Draghi (Fratelli d’Italia), Simone Sollazzo e Chiara Galanti (Fratelli d’Italia al Quartiere 2): “Il presidente Pierguidi cosa intende fare per riportare il decoro nel parco del Mensola?”

Data:

20 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 8 secondi

Descrizione

“I Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti questa mattina in Via della Torre, all’interno del parco del Mensola, per un incendio di alcune baracche frequentate da persone senza fissa dimora.
Sul posto è intervenuta una squadra, e un’autobotte in supporto, che hanno effettuato lo spegnimento dell’incendio e provveduto allo smassamento dei materiali coinvolti. È stato richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. Sul posto anche il funzionario per il coordinamento.
Fortunatamente non ci sono persone coinvolte anche se via della Torre è diventata come Baghdad, è impossibile andare avanti così. È necessario ripristinare il decoro e la sicurezza all’interno dell’area prima che la zona diventi le Cascine numero 2.

Cosa intende fare il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi per riportare il decoro nel Parco del Mensola?

Domani è il primo giorno d’estate, ci rendiamo conto del rischio che comportano gli abbruciamenti di vegetali nella stagione più secca dell’anno?”


Queste le dichiarazioni del consigliere di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e dei consiglieri di Fratelli d’Italia al Quartiere 2 Simone Sollazzo e Chiara Galanti. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

20/06/2025, 14:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri