Salta al contenuto principale Skip to footer content

Draghi e Cellai (Fdi) e Bussolin (Lega): “Nardella chiude il mandato con il botto? Sì, un botto di soldi dei cittadini”

Dettagli

Descrizione breve
“Le spese di pubblicità del Sindaco Nardella non finiscono mai, i costi per far raccontare la consiliatura alle tv aumentano del 400%”
Data:

21 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

“Dopo il caso della Futurevox srl, società che ha curato le primarie della Schlein nella scorsa primavera, a cui saranno dati quasi 100 mila euro, l'ufficio del sindaco per raccontare 5 anni di mandato (2019-2024) darà alle emittenti televisive locali 114 mila euro, esattamente per: progettazione, realizzazione e diffusione di un progetto di comunicazione istituzionale relativo alle attività realizzate dal Comune di Firenze.

Cosa c'è di strano? Per raccontare il mandato precedente (2014-2019) aveva speso "solamente" 29 mila euro, quattro volte meno.

Adesso ci domandiamo: come mai un incremento di spesa così alto, cosa avrà mai da raccontare di così glorioso?”.

Lo dichiarano il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e il consigliere Jacopo Cellai insieme al capogruppo Lega Federico Bussolin

(fdr)

 

Ultimo aggiornamento:

21/12/2023, 13:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri