Salta al contenuto principale Skip to footer content

Domani in piazza Santa Croce Leone Boxing night. Stop alle bevande in contenitori in vetro

Dettagli

Descrizione breve


Firmata un’ordinanza
Data:

7 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 7 secondi

Descrizione

Domenica 8 giugno in piazza Santa Croce si svolgerà Leone Boxing Night-Inferno a Santa Croce, un evento inedito che porterà la grande boxe nel cuore pulsante di Firenze.

Per ragioni di sicurezza e incolumità pubblica la sindaca Sara Funaro ha firmato oggi una ordinanza che vieta dalle ore 15.00 alle ore 20.00 di domani la “detenzione di bevande in contenitori di vetro o di bicchieri od altri strumenti atti alla consumazione in vetro” e “la vendita per asporto, anche da parte delle attività di somministrazione, di bevande in contenitori in vetro” nelle seguenti strade: piazza Santa Croce, largo Bargellini da piazza Santa Croce fino a Via delle Pinzochere, via de Pepi da Piazza Santa Croce fino a via del Fico, via G. da Verrazzano da piazza Santa Croce fino a Via del Fico, via Magliabechi, nel tratto da piazza Santa Croce a Borgo Santa Croce.

Nell’ordinanza è previsto inoltre il divieto di “detenzione di spray urticanti anche se di libera vendita” sempre relativamente all’area compresa nelle strade indicate.


(sa. ca.)

Ultimo aggiornamento:

07/06/2025, 14:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri