Salta al contenuto principale Skip to footer content

Dmitrij Palagi (Sinistra Progetto Comune) e Lorenzo Palandri (Sinistra Progetto Comune Quartiere 2): “La Fiorentina continua a portare a spasso il Comune di Firenze”

Dettagli

Descrizione breve
“Una impressionante incapacità politica di programmazione a nostro giudizio”
Data:

4 Aprile 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

sinistra progetto comune
quartiere 2
stadio Franchi

Descrizione

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi di Sinistra Progetto Comune e di Lorenzo Palandri di Sinistra Progetto Comune al Quartiere 2

“Ci risiamo. In Prefettura si prende atto che al Franchi le alternative non ci sono e si rinnovano le condizioni alla proprietà della ACF Fiorentina, che giustamente fa il suo, mentre la politica di chi governa la Città.
Non è chiaro come si possa conciliare il tutto con il cronoprogramma cambiando le carte in tavola continuamente senza aggiornamenti complessivi.
Questo è il risultato di un PD che prima del PNRR non voleva investire sul Franchi e poi si è trovato a non saper gestire i rapporti con una realtà privata.
Faremo tutte le verifiche possibili, sperando che prima o poi il Consiglio di Quartiere 2 e quello Comunale abbiano la possibilità di un coinvolgimento minimo sul futuro di una parte importante di Città”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

04/04/2025, 18:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri