Salta al contenuto principale Skip to footer content

Busta con proiettile indirizzata a 'duce Salvini'. Federico Bussolin (Capogruppo Lega): “Il Gruppo della Lega a Palazzo Vecchio si stringe attorno al proprio leader esprimendo solidarietà”

Data:

11 Luglio 2019

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

“Questa vile minaccia rappresenta l’ennesimo atto intimidatorio nei confronti del Ministro dell’Interno. Stupisce che gli stessi amministratori che accusano la Lega di fomentare odio, si rendano complici politicamente a loro volta di un clima rancoroso nei confronti di Matteo Salvini: è ancora fresco il ricordo del Sindaco di Firenze che invitava le persone a manifestare contro il comizio di Salvini a Firenze, in Piazza Strozzi”. Dichiara il Capogruppo Federico Bussolin a nome del Gruppo Lega Salvini Firenze.
Dello stesso avviso il Segretario Provinciale della Lega a Firenze, Alessandro Scipioni: “Un atto incivile che fa venire alla mente i peggiori e più tristi anni della storia di questo Paese. Il fatto che in Italia esistano ancora questi retaggi è raccapricciante e desolante per la cultura Democratica della nostra gente”.
Esprime solidarietà anche il Capogruppo FDI in Palazzo Vecchio, Alessandro Draghi. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

11/07/2019, 12:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri