Salta al contenuto principale Skip to footer content

Bilancio, Cellai e Draghi (FdI): "Sullo sviluppo dell'aeroporto prendiamo atto dell'impegno espresso dal sindaco Nardella"

Dettagli

Descrizione breve
"Firenze dia un chiaro segnale dopo troppe retromarce negli ultimi mesi"
Data:

1 Marzo 2022

Tempo di lettura:

1 minuto, 1 secondo

Descrizione

"Nel suo intervento conclusivo alla due giorni di dibattito sul bilancio, il sindaco Nardella ha fatto un solo riferimento alle posizioni dell'opposizione, ed è stato sul nostro richiamo a realizzare quanto prima la nuova pista per l'aeroporto di Peretola, sottolineando che è nel suo programma di mandato. Bene, ne prendiamo atto, ma verificheremo che dalle parole si passi ai fatti". Lo dichiarano i consiglieri di Fratelli d'Italia Jacopo Cellai e Alessandro Draghi.

"Lo sviluppo dello scalo fiorentino è strategico e necessario, non solo per l'economia della città, ma anche per risolvere i disagi degli abitanti di Brozzi, Peretola e Quaracchi e per garantire la creazione di migliaia di posti di lavoro. Negli ultimi mesi si sono registrate troppe retromarce e posizioni ambigue, con le ipotesi più fantasiose sull'orientamento della pista. Il sindaco alzi la voce per Firenze" concludono Cellai e Draghi. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

01/03/2022, 15:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri