Salta al contenuto principale Skip to footer content

Alessandro Draghi (Capogruppo Fratelli d’Italia), Federico Bussolin (Capogruppo Lega), Ubaldo Bocci (Capogruppo Centro): “Sulla vertenza ex GKN gli unici assenti sono il sindaco e il Governatore della Toscana”

Dettagli

Descrizione breve
“In Consiglio comunale ieri c’erano i parlamentari di centrodestra, mancava Nardella”
Data:

22 Novembre 2022

Tempo di lettura:

1 minuto, 16 secondi

capogruppo fratelli d'Italia
Capogruppo Lega
capogruppo gruppo centro

Descrizione

“La città nella testa di Nardella sarà pure universale, ma quella reale di cui lui fa il sindaco, ancora per poco, è e rimane Firenze.
La carta stampata oggi titola che il governo è “lontano o assente” ma di lontano ed assente è solo il Governatore della Regione Toscana e il Sindaco, quest’ultimo poi nemmeno per un motivo istituzionale, ma per presentare il suo libro a Milano insieme a Sala.
La distanza fra Nardella e gli operai della ex GKN è maggiore dei 300 Km che separano Firenze dalla Madonnina, l’assenza d’interesse del Partito Democratico nei confronti dei lavoratori non è solo percezione, ma realtà che si è manifestata nemmeno due mesi fa nelle urne.
Il centro destra ieri invece c’era: con i propri parlamentari (Rizzetto, Barabotti, Nisini), consiglieri regionali (Galli) e comunali, con il funzionario governativo Dott. Luca Annibaletti, coordinatore della struttura crisi d’impresa, in stretto contatto con il Ministro Urso che poi ha comunicato ai presenti – conclude il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi – che lo stesso Ministro farà visita all’impianto produttivo. Mancava solo Nardella”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

22/11/2022, 13:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri