Salta al contenuto principale Skip to footer content

Alessandra Innocenti (Vice Capogruppo PD): “La situazione della Piscina Paganelli”

Data:

25 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 31 secondi

Descrizione

“Come annunciato dall’Assessora Perini, il prossimo anno ci sarà la riapertura del complesso natatorio “Paganelli”. Un complesso – ha detto la vice capogruppo PD Alessandra Innocenti che ha presentato un question time al quale ha risposto l’assessore allo sport Letizia Perini – di grande importanza all’interno del Quartiere 5, utile e determinante per i cittadini di quella zona della città.
L’assessora ci ha risposto che quasi un mese fa sono ripartiti i lavori alla Paganelli e le lavorazioni in corso riguardano gli archi in legno ed il posizionamento delle piastre. Finalmente i lavori sono ripartiti dopo aver aspettato per i permessi per le gru. I ritardi si sono accumulati anche per il reperimento delle risorse e nel costruire i materiali corretti. I lavori non riguardano solo la copertura mobile ma anche gli spogliatoi e la risistemazione degli impianti idrici ed elettrici. Questi lavori partiranno prima di settembre 2025, una volta che sarà terminata l’installazione degli archi. Da cronoprogramma i lavori dovrebbero terminare a settembre 2026.
Ottime notizie per questa piscina, conclude la Consigliera Innocenti, che sembrava non vedesse mai la fine dei lavori. Lavori importanti per una struttura innovativa. Una piscina da poter utilizzare sia al chiuso che all'aperto e che serviva e continuerà a servire anche tanti disabili. Una piscina davvero necessaria e fondamentale per tutta la zona ed io continuerò a seguire i lavori in maniera costante”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

25/06/2025, 16:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri