Salta al contenuto principale Skip to footer content

Al via 'Tutto Sposi', presente anche il Comune di Firenze con uno stand

Dettagli

Descrizione breve
La 31esima edizione parte oggi alla Fortezza da Basso
Data:

4 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto, 44 secondi

Descrizione

Torna a Firenze la fiera 'Tutto Sposi' dedicata al settore dei matrimoni. La 31esima edizione  parte oggi pomeriggio alla Fortezza da Basso, ospitata nel Padiglione Cavaniglia, con ingresso per i visitatori dalla Porta Faenza. L’evento, che si concluderà domenica 6 ottobre,  permetterà di scoprire le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa e sposo, decorazioni, fotografia e molto altro. Non mancheranno sfilate di moda, workshop e spettacoli dal vivo.

“Anche il Comune è presente a 'Tutto Sposi' con un proprio stand informativo - ha spiegato l'assessora all'anagrafe Laura Sparavigna - vogliamo cogliere l'occasione per ricordare a cittadine e cittadini che lo stato civile è l’ufficio comunale al quale bisogna fare riferimento per organizzare il proprio matrimonio o la propria unione civile. Al tempo stesso questo evento ci permette di promuovere la nostra città come location per matrimoni e unioni civili, non soltanto per coppie residenti ma anche per quelle che da fuori provincia e anche dall’estero sempre più numerose chiedono di potersi sposare a Firenze”.

Come da tradizione, anche questa edizione vedrà la presentazione in anteprima delle collezioni sposa 2025, che verranno svelate durante le sfilate di moda. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire in esclusiva le ultime tendenze e le creazioni più innovative dei più rinomati stilisti del settore, anticipando così i trend che segneranno il mondo del wedding nel prossimo anno.

Orari di apertura al pubblico venerdì 4 ottobre: 15 – 20. Sabato 5 ottobre: 10.30 – 20. Domenica 6 ottobre: 10.30 – 20.

(fn)
 

Image
4_1.jpg
Image
4_2.jpg
Image
4-3.jpg
Ultimo aggiornamento:

04/10/2024, 18:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri