AVS Ecolò a risponde a Bambagioni: “Dal Consigliere continuano le risposte strumentali e non nel merito. Nel nostro curriculum coerenza e perseveranza negli ideali che ci muovono. Può dire la stessa cosa?”
27 Maggio 2025
1 minuto, 6 secondi
Descrizione
“Crediamo che il Consigliere Bambagioni abbia tutti i mezzi necessari per comprendere la nostra prima risposta. Ma capiamo benissimo, che non riuscendo a rispondere nel merito, il Consigliere Bambagioni vada avanti solo con risposte strumentali. Nella nostra risposta abbiamo ampiamente articolato come ecologia e ambientalismo non si possono ridurre ad una specifica misura ma necessitino sicuramente di una visione d’insieme, inclusa l’opera tramviaria riguardo alla quale abbiamo appreso come Bambagioni non abbia una posizione chiara. È a favore? È contrario?” è la replica di Caterina Arciprete, Giovanni Graziani e Vincenzo Pizzolo, consiglieri di Avs Ecolò.
“Il consigliere Bambagioni infine parla di “macchie” e responsabilità nel nostro curriculum politico. Siamo fortemente convinti che il nostro curriculum politico sia segnato da coerenza e perseveranza nei valori in cui crediamo e per i quali ci siamo candidati alla città che sono i valori di ecologia e giustizia sociale. A proposito di coerenza di ideali, il consigliere Bambagioni, alla luce dei suoi trascorsi, può sostenere per sé stesso, la stessa cosa?”. (s.spa.)

