A chi è rivolto
Aventi titolo sull'immobile oggetto di intervento e professionisti incaricati dagli stessi.
Come fare
Le pratiche connesse all'attività edilizia sono depositate escclusivamente tramite invio in forma digitale all'indirizzo PEC edilizia.urbanistica@pec.comune.fi.it
Per la consegna dei provvedimenti rilasciati negli anni precedenti in forma cartacea è necessario prenotare un appuntamento inviando la richiesta tramite posta elettronica certificata.
Il cittadino può ottenere informazioni in merito alla pratica inoltrata collegandosi al link "Consultazione pratiche edilizie".
Cosa serve
Per una efficace applicazione dell’invio in forma digitale e per consentire la piena lettura degli elaborati progettuali collegarsi al link "Requisiti elaborati progetti".
La pratiche digitali devono essere inoltrate alla casella pec edilizia.urbanistica@pec.comune.fi.it in allegato a un messaggio che deve contenere:
- tipologia della pratica;
- nome del proprietario;
- ubicazione dei lavori.
Cosa si ottiene
Deposito di pratiche edilizie e ricevimento provvedimenti cartacei
Tempi e scadenze
I tempi di protocollazione sono strettamente collegati al numero e alla consistenza delle richieste e possono cambiare nei diversi periodi dell'anno.
Per il rilascio dei provvedimenti cartacei i tempi d'attesa non superano i 5 giorni lavorativi.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.