Salta al contenuto principale Skip to footer content

Pannelli fotovoltaici, Fratelli d'Italia: "Solo una curiosa coincidenza la visita di Elon Musk e la delibera che ne agevola la posa?"

Dettagli

Descrizione breve
Draghi e Cellai: "Anche noi a favore della transizione all'energia sostenibile, ma i tetti di Firenze ci garbano rossi"
Data:

18 Agosto 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 3 secondi

Descrizione

"Ci chiediamo se la recente visita del multimiliardario americano fondatore di Tesla Elon Musk a Palazzo Vecchio, e la delibera approvata lo scorso 11 agosto per agevolare la posa di tetti fotovoltaici a Firenze siano solo una curiosa coincidenza. Perché è vero che della modifica al regolamento urbanistico oggetto della delibera ne parleremo a settembre in commissione Ambiente e successivamente in Consiglio comunale, ma se il sindaco avesse stretto accordi riservati con Musk, come anticipato da GQ e poi rilanciato dal sito firenzetoday, allora i fiorentini avrebbero tutto il diritto di saperlo". Lo dichiarano il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi e il consigliere Jacopo Cellai.
"Una cosa è certa. Fratelli d'Italia è ovviamente a favore della transizione all'energia sostenibile, ma i tetti di Firenze devono conservare la loro autenticità e le caratteristiche, anche cromatiche" concludono Draghi e Cellai. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

18/08/2021, 14:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri