Salta al contenuto principale Skip to footer content

Via libera alla holding pubblica per gestire partecipazioni in Publiacqua, Pd: “Passaggio importante che garantisce rafforzamento nella gestione del servizio”

Dettagli

Descrizione breve

Armentano e Perini sulla delibera approvata oggi in Consiglio comunale
Data:

7 Giugno 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 5 secondi

Descrizione

“Quanto approvato oggi in Consiglio comunale è un passaggio importante nel futuro dei servizi del Comune di Firenze. Con la nuova holding dei soci pubblici di Publiacqua andiamo a rafforzare il ruolo dei soci pubblici nei confronti del socio privato all’interno di Publiacqua. Un atto che garantisce una riorganizzazione e di conseguenza un rafforzamento della gestione del servizio per poter avere, siamo convinti, quell’elevato livello della qualità, delle infrastrutture e quel monitoraggio costante che giustamente i cittadini si aspettano, una capacità di ascolto e di risposte al territorio ancora più efficace. Diamo gambe oggi a un’idea che il sindaco Nardella propose a suo tempo. L’aggregazione è un passo fondamentale di un percorso che stiamo portando avanti con costanza”.

 

Così Nicola Armentano e Letizia Perini, capogruppo e vicecapogruppo Pd sull’approvazione oggi in Consiglio comunale del via libera alla costituzione di una società pubblica pluri-partecipata che gestisca le quote pubbliche di Publiacqua.

 

(sa. ca.)

Ultimo aggiornamento:

07/06/2021, 19:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri