Salta al contenuto principale Skip to footer content

Tramvia, Armentano e Dardano a opposizioni: “Richiesta di una commissione di inchiesta strumentale e scollegata dai fatti”

Dettagli

Descrizione breve
La replica del capogruppo Pd e della capogruppo lista Nardella
Data:

27 Luglio 2022

Tempo di lettura:

1 minuto, 12 secondi

Descrizione

 

 

"Una richiesta strumentale, scollegata dai fatti e non adeguata rispetto alla situazione e alle competenze del Consiglio comunale. Non entriamo nel merito della vicenda perchè ci sono delle indagini e adesso è normale, ovvio e doveroso che la giustizia faccia il suo corso. In questa fase si sta parlando di ipotesi formulate dalla Procura relative al comportamento di una società privata, non attività amministrative comunali. Pertanto, troviamo fuori luogo la proposta delle forze di opposizione. Saremo di sicuro attenti e vigili rispetto all’evoluzione di questa vicenda, siamo per il rispetto delle regole sempre e a maggior ragione in un caso come questo avendo a cuore un servizio importante per i cittadini come quello dei trasporti. Confidiamo quindi come sempre nell’operato della magistratura perché venga fatta piena chiarezza. Ma quella delle opposizioni è una proposta fuori luogo e pretestuosa”.

 

Così Nicola Armentano, capogruppo Pd e Mimma Dardano, capogruppo lista Nardella, replicano alle opposizioni rispetto alla richiesta di una commissione di inchiesta relativa alle indagini su Gest.

 

(sa. ca.)

Ultimo aggiornamento:

27/07/2022, 19:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri