Salta al contenuto principale Skip to footer content

Toscana Pride, Grassi, Verdi e Trombi: “Pd e destra bocciano la richiesta di patrocinio del Comune di Firenze. Occasione persa, sarebbe stata la giusta risposta alle infami parole del Ministro Fontana sulle famiglie arcobaleno”

Dettagli

Descrizione breve
"M5S vota a favore dell’atto e ‘sfiducia’ quanto sostenuto in queste ore dal Ministro del Governo Conte"
Data:

4 Giugno 2018

Tempo di lettura:

1 minuto, 5 secondi

Firenze riparte a sinistra
toscana pride
consiglio comunale

Descrizione

“Sul Pride anche quest’anno il Pd, sostenuto anche dalle destre, nonostante sia in atto da parte del nuovo Governo giallo - verde, sostenuto da M5S e Lega, un attacco ai diritti delle famiglie arcobaleno, ha scelto di bocciare la richiesta, sottoscritta anche da noi, di aderire al Toscana Pride - affermano i Consiglieri comunali del gruppo Firenze riparte a sinistra, Tommaso Grassi e Giacomo Trombi insieme alla Consigliera Donella Verdi -. Sarebbe stata la giusta risposta alle parole infami del neo-Ministro Fontana sulle famiglie arcobaleno, ma il PD si è chiuso ottusamente anche questa volta, nonostante quest’anno fosse stata eliminata la richiesta del gonfalone proprio per cercare di dare un segnale il più ampio possibile rispetto alle affermazioni e agli indirizzi di questo scellerato governo”.

“Purtroppo anche quest’anno, in cui non ce ne sarebbe davvero stato bisogno, hanno prevalso logiche prudenziali" concludono gli esponenti dell'opposizione. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

17/10/2018, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri