Salta al contenuto principale Skip to footer content

Via Panicale, al via il rifacimento della carreggiata. In arrivo marciapiedi più larghi

Dettagli

Descrizione breve
L’intervento andrà avanti fino al 20 dicembre con chiusure a tratti
Data:

26 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

1 minuto, 8 secondi

Descrizione

Al via il rifacimento di via Panicale. Terminati i lavori di Publiacqua, oggi sono iniziati quelli di rifacimento di marciapiedi, che saranno anche allargati, e carreggiata. Per i primi sarà utilizzata la pietra, per la seconda l’asfalto. L’intervento è articolato in fasi: nelle prime due sono interessati i marciapiedi iniziandoci dal tratto fra via Taddea e via Guelfa (cinque settimane) e a seguire il tratto via Taddea-via Chiara (tre settimane). Infine l’ultima fase in cui verrà effettuata l’asfaltatura della carreggiata sull’intero tratto.

“Continua il rifacimento della viabilità e dei marciapiedi, che nell’occasione saranno anche ampliati, nella zona di San Lorenzo - dichiara l’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti -. Dopo via Panicale sono in programma interventi in via Guelfa e completeremo il rifacimento di via Faenza”.

Dal punto di vista della circolazione, il cantiere è in continuità con quello di Publiacqua e quindi non ci sono variazioni: la strada è quindi chiusa nei tratti interessati dai lavori. Termine previsto 20 dicembre. (mf)

Ultimo aggiornamento:

26/10/2020, 15:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri