Salta al contenuto principale Skip to footer content

Palagi e Bundu (SPC): "Ascensore delle case popolari: il Comune non dia la colpa al Governo"

Dettagli

"Non si può pensare che quando le destre vincono le elezioni nazionali si smetta di avere qualsiasi tipo di responsabilità locale"
Data:

10 Luglio 2023

Tempo di lettura:

1 minuto, 18 secondi

Descrizione

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune

"Per la Giunta di Firenze se non funzionano gli ascensori nelle case popolari è davvero colpa del Governo? Noi continueremo a denunciare tutte le mancanze anche di chi "sta a Roma", come abbiamo fatto anche nelle legislature precedenti, quando il Partito Democratica faceva parte degli esecutivi.

Lo abbiamo detto in maniera provocatoria. Quanti soldi servono per risolvere i problemi di via Liguria e via Pistoiese? Sinistra Progetto Comune si impegna a individuare le risorse necessarie, se il governo cittadino non è in grado. Non sappiamo che altro fare, oltre a continuare a chiedere azioni risolutive, che possano non penalizzare chi ha difficoltà motorie e le persone anziane.

Su via Accademia del Cimento attendiamo maggiori dettagli da parte dell'Amministrazione. Prendiamo atto che i lavori sono iniziati con trasferimenti ancora da concludere, rinnovando il massimo impegno a tutelare la cittadinanza anche durante i lavori. Chi vive negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica non riceve nessuna carità, ma deve vedere garantiti i propri diritti!". (fdr)

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 11:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri