Salta al contenuto principale Skip to footer content

Francesco Grazzini (Italia Viva): “Un passo avanti per migliorare il traffico cittadino”. Approvata all’unanimità in Commissione la mozione per l’estensione dell’Onda Verde

Data:

20 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

“Sono molto soddisfatto dell’approvazione unanime da parte della commissione della mozione Estendiamo l’Onda Verde su tutti i viali di circonvallazione” ha dichiarato il consigliere comunale di IV Francesco Grazzini.

L’Onda Verde, dove attiva, ha già dimostrato di essere uno strumento efficace per rendere il traffico più scorrevole e sicuro. Estenderla su altre arterie strategiche della città significherà migliorare ancora la qualità della mobilità urbana.

L’Onda Verde infatti aiuta a prevenire frenate brusche e ingorghi, con benefici anche per l’ambiente grazie alla riduzione delle emissioni dei veicoli in coda.

“Ringrazio tutti i colleghi che hanno condiviso questa proposta. Ora approviamola velocemente in Consiglio e procediamo prima possibile alla estensione del sistema su altre strade” conclude il consigliere di Italia Viva Francesco Grazzini. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

20/03/2025, 16:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri