Salta al contenuto principale Skip to footer content

Draghi, Cellai e Gandolfo (FdI): "All'hotel Astor in via Maragliano un'occupazione con tutti i crismi, delivery compreso"

Dettagli

"Hanno fatto anche gli attacchi di gas e luce abusivi, dei veri professionisti. Il Comune che fa?"
Data:

31 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

1 minuto, 8 secondi

Descrizione

"Come documentato dalle foto, all'hotel Astor di via Maragliano è in corso un'occupazione non certo improvvisata. Utenze di gas e luce abusive con allacci 'creativi' e addirittura, quando a sera si torna 'a casa' e non si ha voglia di cucinare, una bella pizza 'a domicilio'. Ci chiediamo cosa stia facendo (se qualcosa sta facendo, se almeno ne sia a conoscenza) il Comune di Firenze". Lo dichiarano i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai insieme a Giovanni Gandolfo, vice coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni.

"Le occupazioni abusive in città non si arrestano. Siamo convinti che solo grazie all'attenzione e all'impegno in prima linea dell'amministrazione comunale si possano evitare situazioni come questa. Non si può demandare tutto a prefetto e questore. Ne va della sicurezza dei nostri concittadini, chiediamo il ripristino della legalità e un cambio di passo politico alla giunta Nardella" aggiungono Draghi, Cellai e Gandolfo. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri