Salta al contenuto principale Skip to footer content

Bussolin, Monaco e Tani (Lega): “Appello al Prefetto per sgombero occupazioni abusive iniziando dal Cpa in via Villamagna. Solo chiudendo certi luoghi si ferma l’organizzazione di certe manifestazioni. Avanti tutta con Dl Rave”

Data:

19 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

1 minuto, 27 secondi

Descrizione

Dichiarazioni del Gruppo Consiliare della Lega in Palazzo Vecchio

“Facciamo appello al Prefetto Valerio Valenti affinché provveda nel più breve tempo possibile a sgomberare ogni occupazione abusiva fonte da sempre di personaggi e manifestazioni assurde e dannose per la città come quella di ieri contro Dl Rave del Governo. Si inizi chiudendo il Cpa di via Villamagna innanzitutto (il cui fondo è di proprietà di Publiacqua...vero Nardella?), per poi proseguire con le altre purtroppo note occupazioni illegali”.
“Molti abitanti dell’Oltrarno, come evidenziato anche dalla stampa, hanno lamentato ieri pomeriggio e sera disagi per la manifestazione assurda e rumorosa, che si è protratta fino a tardi, trasformando di fatto in un rave party la parata contro il decreto che proibisce i rave party. Un caos all’aperto, dove la coltre che ha seguito i ragazzi era inconfondibile. Era l’odore nauseante e stordente della cannabis. Alcol a fiumi. E non solo quello. Urina ovunque in conseguenza delle bevute alcoliche esagerate. Il clima - ricordano i quotidiani - è quello degli eccessi, di una baraonda a cielo aperto”.
“La Lega da anni si batte per la legalità in città e continuerà a farlo anche grazie al sostegno del Governo di Centrodestra. Il Dl Rave è una scelta saggia ed opportuna, e serate e cortei come quelli di ieri lo dimostrano chiaramente”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

19/12/2022, 14:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri