Salta al contenuto principale Skip to footer content

Accendi la tua luce, nella chiesa di Ognissanti il concerto Gospel per l’Att

Data:

26 Novembre 2018

Tempo di lettura:

1 minuto, 39 secondi

Descrizione

Torna ‘Accendi la tua Luce’, il concerto Gospel a cura del Light Gospel Choir dedicato all’Associazione tumori Toscana. L’evento, in programma il 2 dicembre alle 21.15 nella chiesa di Ognissanti, è organizzato dall’associazione Borgognissanti presieduta da Fabrizio Carabba e dall’agenzia Amaranto.

“Un appuntamento diventato ormai fisso – ha detto l’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re - che apre il Natale con iniziative di animazione e solidarietà. Un evento dell’associazione Borgognissanti, che ancora una volta anima il quartiere sostenendo la rete di solidarietà fondamentale per il territorio. Sapere di poter contare su una rete di commercianti come quella presieduta da Fabrizio Carabba – ha proseguito l’assessore – è importante per chi amministra la città. Ringrazio l’Att per il grande lavoro che svolge per i malati oncologici e i loro familiari”.

Il Light Gospel Choir, diretto dalla maestra Letizia Dei, sarà affiancato da una rappresentanza di cori fiorentini e toscani, con la partecipazione di due grandi voci afroamericane: da Kansas City arriva Isaac Cates, uno dei principali compositori e direttori di formazioni gospel americane; mentre da Erie, in Pennsylvania, Rosemary Cosby, direttrice del Martin Luther King Community Choir.

La presenza di questi due artisti rientra nell’ambito della collaborazione del Light Gospel Choir con GTM Ministries - Gospel Through Music Ministries, organizzazione internazionale con sede negli Stati Uniti che si dedica alla condivisione del Gospel nel mondo. Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Firenze, il concerto sarà presentato da Leonardo Canestrelli di Radio Toscana. Info e prenotazioni: Paola Neri 3356586211.

Ultimo aggiornamento:

26/11/2018, 14:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri