Salta al contenuto principale Skip to footer content

Santarelli (Gruppo misto-Noi Moderati) a Milani (PD): “Il suo commento alla piazza di ieri è l’esatta misura della distanza di questa amministrazione dai problemi veri delle persone”

Data:

29 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 10 secondi

Descrizione

“I fiorentini si lamentano che qualcosa non va? Il PD, per bocca del suo capogruppo a Palazzo Vecchio, replica che sono manovrati dal centrodestra. Certo, perché in realtà tutto è perfetto nella nostra città: solo una maggioranza silenziosa e una minoranza educatamente rumorosa che la rappresenta dissentono. Chissà perché.
Senza violenza, senza parole fuori luogo ma in modo trasversale, i fiorentini sono scesi in piazza Signoria ieri per dire che l’amministrazione non ascolta e non dialoga. L’amministrazione non è disponibile a confrontarsi con la città, sostenendo sempre che vada tutto bene, ma non va tutto bene. Non esiste più una zona sicura, un degrado senza precedenti attanaglia ormai tutti e cinque i quartieri, a partire dal centro.
Il comunicato di Milani dà l’esatta misura della distanza di questa amministrazione di sinistra dalla vita vera dei fiorentini e la totale mancanza di volontà di creare un ponte di dialogo con la gente, di qualunque convinzione politica. Così il nostro territorio, già duramente provato dal degrado, non potrà che peggiorare”.

Lo dichiara il coordinatore di Gruppo Misto-Noi Moderati Luca Santarelli

(fdr)

Ultimo aggiornamento:

29/05/2025, 15:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri