Salta al contenuto principale Skip to footer content

Inaugurata la nuova palestra alle Piagge

Dettagli

Descrizione breve
Taglio del nastro con l'assessore Guccione e il presidente del Quartiere 5 Balli
Data:

12 Febbraio 2020

Tempo di lettura:

1 minuto, 36 secondi

Descrizione

Inaugurata ieri pomeriggio la nuova palestra alle Piagge. Un intervento da 450mila euro che ha completato la riqualificazione del complesso polivalente di via Lombardia. Il taglio del nastro con l'assessore allo sport Cosimo Guccione e il presidente  del Quartiere 5 Cristiano Balli.
Dopo la demolizione della vecchia struttura ne è stata realizzata una più ampia ed efficiente: un impianto polivante che consentirà di garantire standard elevati dal punto di vista qualitativo, ma anche di efficientamento energetico e normativo. 
Il nuovo impianto è in in legno lamellare, con copertura coibentata e pareti perimetrali in telo scorrevoli per contenere le dispersioni termiche. Il piano di gioco è stato realizzato con finitura in ‘play-it’ da 6 mm. È stato tracciato un campo regolamentare per il tennis con uno spazio polivalente laterale al campo di gioco. La nuova palestra va a completare gli interventi di riqualificazione del complesso sportivo Brozzi-Le Piagge, dopo i lavori ai due campi da calcio e la copertura dei campi da tennis.
“Un progetto atteso da tanti giovani del quartiere e che ha avuto il via libera nella passata legislatura grazie all'allora assessore allo sport Vannucci – ha sottolineato l'assessore Guccione – un impianto polivalente che darà anche impulso alle Piaggeliadi, una delle manifestazioni più seguite e autentiche della nostra città, in grado di rispecchiare veramente i valori dello sport”. (fn)

Image
12_2.jpg
Image
12_3.jpg
Image
12_4.jpg
Image
12_5.jpg
Image
12_6.jpg
Image
12_7.jpg
Image
12_9.jpg
Image
12_10.jpg
Ultimo aggiornamento:

12/02/2020, 11:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri