Salta al contenuto principale Skip to footer content

Pubblicità sui monumenti. Dmitrij Palagi e Antonella Bundu (Sinistra Progetto Comune): “Sindaco smentisce Giunta e fa marcia indietro”

Dettagli

Descrizione breve
“Soddisfazione per la decisione di impedire che gli sponsor vedano proiettati i propri loghi sui monumenti della città e in spazi che appartengono a tutta la cittadinanza”
Data:

12 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

1 minuto, 2 secondi

Descrizione

“Bene che il Sindaco abbia deciso di impedire che le foto circolate in rete in questi giorni, grazie agli scatti di PerUnaltracittà, si possano ripetere.
Era quello che ci aspettavamo lunedì in Consiglio comunale, quando la Giunta ci ha spiegato – proseguono i consiglieri di Sinistra progetto comune Dmitrij Palagi e Antonella Bundu – che considerava le proiezione dei riconoscimenti agli sponsor e non pubblicità.
Si era tirata nel mezzo anche la Soprintendenza, che giustamente ha evidenziato di non potersi fare carico delle responsabilità politiche di Palazzo Vecchio.
Bene quindi l’imbarazzata marcia indietro e un grazie di cuore a tutta la cittadinanza – concludono Palagi e Bundu – che ha dato forza alle critiche. Non sono riusciti a liquidare la questione come una polemica della sinistra di opposizione”. (s.spa.)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 17:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri