Salta al contenuto principale Skip to footer content

Operazione “Free Parking – SAS & Co”. Federico Bussolin (capogruppo Lega Salvini Firenze): “Il sistema di gestione e di controllo sulle società partecipate necessita di essere rivisto”

Data:

13 Gennaio 2020

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

“Quanto accaduto è gravissimo – dichiara il Capogruppo del Carroccio, Federico Bussolin – perché di fatto getta delle ombre pesanti sul sistema di gestione di una delle principali società partecipate del Comune, sulle quali cercherà di fare piena luce l’inchiesta giudiziaria.
Di certo il sistema di gestione e sopratutto di controllo sulle società partecipate da troppo tempo necessita di essere rivisto, sia per prevenire fenomeni di corruzione ma soprattutto per garantire davvero efficienza al sistema e non posizioni di rendita e privilegio, che alimentano solo quel sistema clientelare, primo motore dei fenomeni di corruzione.
La legalità – conclude Bussolin – ed il rispetto delle Regole in questo Paese - e da oggi anche nel Comune di Firenze - devono tornare ad essere le reali priorità e come Lega questa sarà sempre la nostra battaglia”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

13/01/2020, 17:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri