Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto e Sibilla (Lega): “Stop ad ogni “sogno” Pd per una eventuale pista ciclabile in via Doni. Parte la raccolta firme della Lega fra i residenti. No ad una viabilità strangolata”

Dettagli

Descrizione breve
Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto e del Capogruppo Lega al Quartiere 1 Salvatore Sibilla
Data:

8 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto, 14 secondi

Descrizione

“Sono molteplici le voci nel quartiere, e soprattutto in Via Doni, secondo le quali questa Amministrazione Pd intenda realizzare una pista ciclabile. Questa eventualità ci vede assolutamente contrari sin d’ora perché arrecherebbe solo disagi e noie ai cittadini residenti. Per questo, da subito, abbiamo già oggi lanciato l’idea, come Lega, di una raccolta firme per dire No ad ogni possibilità di realizzazione di una pista per biciclette. Noi ci siamo subito mossi anche vedendo come già, da ora, il Pd stia aumentando in zona il numero di rastrelliere per le biciclette!”.
“Le motivazioni della nostra contrarietà? Viabilità strangolata, aumento dell’inquinamento a causa delle interminabili code, commercio in ginocchio e sparizione dei parcheggi. Siamo davanti alle consuete accuse che già in passato abbiamo sollevato per altre situazioni similari come quella di Via Toselli divenuta oggi invivibile! Critiche evidenziate ormai da tutti i fiorentini davanti a chi pensa che una “pennellata” data in terra risolva i problemi dei ciclisti e strizzi casomai l’occhio ad una certa mentalità rosso-green”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

08/11/2024, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri