Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mori nuovo direttore della Caritas diocesana, le congratulazioni della sindaca Sara Funaro

Dettagli

Descrizione breve
La sindaca: “Grazie alla sua conoscenza e alle sue competenze porterà un valore aggiunto nell’attenzione e nella cura delle fragilità nella nostra società”
Data:

12 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto, 25 secondi

Descrizione

“Mi congratulo di cuore con Marzio Mori per la nomina a direttore della Caritas diocesana e gli faccio i miei migliori auguri di buon lavoro. E ringrazio l’arcivescovo monsignor Gherardo Gambelli per questa scelta che premia l’uomo, la professionalità, l’umanità e il lavoro svolto.

Conosco Marzio da tanti anni e ho avuto il privilegio di collaborare con lui a stretto contatto, riscontrando sul campo il valore della sua persona, le sue doti e la sua sensibilità: una persona straordinaria che sta dedicando la sua vita in maniera infaticabile all’inclusione sociale e alle politiche di contrasto alla povertà. Lo ringrazio anche per il suo impegno politico e il suo prezioso sostegno. Sono certa che come direttore della Caritas porterà un valore aggiunto importante nell’attenzione e nella cura delle fragilità e nel lavoro sul territorio che è chiamato a svolgere, e che con monsignor Gambelli lavoreremo ancora insieme per il bene della nostra comunità. Infine un ringraziamento a Riccardo Bonechi per questi anni in cui non ha mai fatto mancare la sua collaborazione”. Lo dichiara la sindaca Sara Funaro congratulandosi con Marzio Mori per la sua nomina a direttore della Caritas diocesana. (mdg)

Ultimo aggiornamento:

12/09/2024, 12:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri