Salta al contenuto principale Skip to footer content

Manifestazione. Amato (Misto–PaP), Grassi, Verdi e Trombi (Frs): “Aderiamo e partecipiamo oggi pomeriggio davanti al deposito di Viale dei Mille”

Data:

4 Maggio 2018

Tempo di lettura:

1 minuto

Firenze riparte a sinistra
gruppo misto - pap

Descrizione

I consiglieri Amato (gruppo misto aderente a Potere al Popolo), Grassi, Verdi e Trombi (Firenze riparte a sinistra) saranno presenti al presidio contro la vendita dello storico deposito dell’Ataf in viale dei Mille.

“Condividiamo – spiegano i consiglieri Amato, Grassi, Verdi e Trombi – l’apprensione per il destino dell’area che con la privatizzazione potrebbe essere destinato ad un ennesima speculazione, con nuovi alberghi o residenze di lusso. Con conseguenze sul carico urbanistico della zona, a causa dell’incremento del traffico, del cemento e degli affitti. Appoggiamo la proposta di un alternativa messa al disposizione per la cittadinanza, che può migliorarne la qualità della vita.

Saremo presenti al presidio – concludono i consiglieri – che si terrà oggi pomeriggio dalle 16:30 di fronte all’ingresso del deposito dei bus su viale dei Mille”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

17/10/2018, 11:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri