Salta al contenuto principale Skip to footer content

Draghi (FdI): “Stupro a Torregalli episodio agghiacciante, come possono Giani e Funaro continuare ad opporsi alla creazione di un Cpr?”

Dettagli

Descrizione breve
Data:

4 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Fratelli d'Italia
vice presidente consiglio comunale

Descrizione

“Agghiacciante. Una ragazza di 18 anni, mentre rientrava a casa lungo il vialone che porta all’Ospedale di Torregalli, è stata brutalmente aggredita a scopo sessuale, tramortita e abbandonata in un campo vicino. Da quanto dichiarato dalla giovane, l’assalitore sarebbe uno straniero, probabilmente dimora in una Cascina occupata o nell'ex caserma Gonzaga

Una scena dell’orrore, quella descritta dagli organi di stampa, che grida giustizia. Sono anni che denunciamo il degrado delle occupazioni abusive in quest’area, di viuzzo del Roncolino e dello stradone dell'ospedale dove furti, spaccio e aggressioni sono all’ordine del giorno. 

Cosa accidenti stiamo aspettando ad intervenire in maniera drastica una volta per tutte? In che mondo normale viene legittimata l’illegalità a discapito di donne e cittadini onesti? Come possono, Giani e Funaro, continuare ad opporsi ai centri di rimpatrio?”.

Lo dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia e vicepresidente vicario del Consiglio comunale Alessandro Draghi

(fdr)

Ultimo aggiornamento:

05/06/2025, 00:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri