Salta al contenuto principale Skip to footer content

Alessandro Draghi e Jacopo Cellai (Fratelli d’Italia): “Soddisfazione l’per eliminazione ATs Erp Dei. Grazie alla combattività degli assegnatari delle case Erp di Via Benedetto Dei sono salve le casette”

Data:

24 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

“Oggi in Commissione urbanistica, congiunta con altre Commissioni – spiegano i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai – abbiamo appreso che la scheda di trasformazione urbanistica che riguardava le case Erp di via Benedetto Dei è stata eliminata grazie al prezioso lavoro degli assegnatari che, mediante un’osservazione hanno dimostrato che sarebbe stato un vero peccato demolire delle casette libere su quattro lati ed inserite in un contesto tranquillo”.
I consiglieri Draghi e Cellai ritengono “fondamentale aumentare la disponibilità di alloggi popolari, ma intanto partiamo dal ristrutturare gli appartamenti di risulta e, semmai poi, a trasformare altri edifici, ma il concetto di disfare un quartierino ben tenuto, dove i residenti hanno negli anni contribuito a migliorare, lo avremmo trovato una cattiveria”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

24/01/2024, 14:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri