Salta al contenuto principale Skip to footer content

#RiseUp4Rojava, manifestazione in piazza della Signoria per la causa curda

Dettagli

Descrizione breve
Palagi e Bundu (Sinistra Progetto Comune): "Firenze c'è, per Lorenzo Orsetti, per Eddi Jacopo e Paolo e contro la guerra di Erdogan"
Data:

14 Dicembre 2019

Tempo di lettura:

1 minuto, 5 secondi

Descrizione

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu, consigliere e consigliera comunale di Sinistra Progetto Comune

"Dopo la bella e importante manifestazione di ieri pomeriggio, anche oggi eravamo in piazza al fianco dei movimenti e di quelle realtà che tengono alta l’attenzione sulla causa curda. La guerra di Erdogan non è finita, anche se la politica a larga maggioranza pare volerla rimuovere. La città di Lorenzo Orsetti non può non vedere e dimenticare, deve stare con la sua famiglia nella battaglia per la difesa del Rojava.  La resistenza democratica e progressista ha bisogno del sostegno internazionale. Siamo orgogliosi di essere dalla parte giusta di questa battaglia, mentre Eddi, Jacopo e Paolo sono processati in questi giorni per aver scelto di andare a combattere l’Isis. #RiseUp4Rojava è una giornata di mobilitazione internazionale a cui anche Firenze ha risposto!". (fdr)

Image
kurdi1.jpg
Image
kurdi2.jpg
Ultimo aggiornamento:

17/12/2019, 17:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri