Salta al contenuto principale Skip to footer content

Draghi e Sollazzo (Fratelli d’Italia) “Nuovo semaforo Cure: traffico paralizzato”

Dettagli

Descrizione breve
“Nella teoria la nuova viabilità della Piazza appariva come un progetto migliorativo, i fatti però dimostrano tutt'altro”
Data:

14 Dicembre 2019

Tempo di lettura:

1 minuto, 10 secondi

Descrizione

“È bastata un po’ di pioggia a mandare in tilt la nuova viabilità di Piazza delle Cure. Si è assistito ad una paralisi del traffico, con le Cure completamente bloccate con ripercussioni su tutte le direttrici circostanti come ad esempio quella di Viale dei Mille o di Viale Volta”. Lo affermano il capogruppo di Fratelli d’Italia in Comune Alessandro Draghi e Simone Sollazzo capogruppo di Fratelli d’Italia al Quartiere 2.

“Non possiamo negare - dichiarano Draghi e Sollazzo - che sul piano teorico la nuova viabilità avrebbe potuto essere un progetto migliorativo della viabilità. La prova dei fatti però dimostra ben altro, con un ritmo del traffico lumaca per tutto il corso della mattinata. In questa città vengono spesi fin troppi soldi pubblici per la tramvia, senza tenere conto però delle necessità e delle problematicità del traffico veicolare fiorentino. Auspichiamo che si presti maggiore attenzione e che vengano trovate soluzioni alla mobilità veicolare lungimiranti” concludono i consiglieri. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

14/12/2019, 11:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri