Salta al contenuto principale Skip to footer content

Sinistra Progetto Comune: "Cascine del Riccio: un'area verde da abbandonare?"

Dettagli

Descrizione breve
"La cittadinanza ha già raccolto oltre 110 firme per chiedere di investire nel ripristino della fruibilità della zona. Portiamo il tema in Comune e al Quartiere 3"
Data:

13 Maggio 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 7 secondi

Descrizione

Queste le dichiarazioni di Antonella Bundu e Dmitrij Palagi - Sinistra Progetto Comune e Luigi Casamento - Sinistra Progetto Comune al Quartiere 3

"Inutile lanciare costantemente nuovi annunci sulle aree verdi se continuano a registrarsi problemi di manutenzione e di cura di quelle esistenti. Abbiamo ricevuto l'ennesima segnalazione da parte della cittadinanza. In questo caso il riferimento è alle Cascine del Riccio, da cui sono stati tolti i giochi e gli arredi, che non sembra ci sia intenzione di ripristinare.

Per un investimento sulla zona sono state già raccolte oltre 110 firme, in pochissimo tempo, tra la popolazione residente e la cittadinanza che frequenta il giardino. Che cosa sta aspettando il Comune per garantire l'intervento? È stato previsto? E per quando? Sono le questioni che abbiamo posto al centro degli atti con cui chiederemo risposte tanto alla Giunta di Palazzo Vecchio quanto alla Presidente del Quartiere 3". (fdr)

Ultimo aggiornamento:

13/05/2021, 15:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri